Ti trovi in: Consiglio Comunale > Sedute del Consiglio Comunale - 2002-2016 > Sedute 2005 > dettaglio seduta

COMUNE DI EMPOLI
IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato in sessione STRAORDINARIA

Marted́ 26.04.2005 con inizio ore 18.00 proseguimento ore 21.00

SEDUTA PUBBLICA N.9
Prosegue il 2 Maggio 2005 ore 20.30

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco e del Presidente.
Esito: Non voto

2) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito ad un servizio di pronto intervento per gli edifici pubblici residenziali.
Esito: Non voto

3) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito alle tariffe applicate ai cittadini per la richiesta di documenti.
Esito: Non voto

4) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito agli immobili di proprietà del Comune (ex ATER) che scaricano fuori dalla fognatura comunale.
Esito: Non voto

5) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito all'applicazione della normativa sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (626) da parte di Publicasa SPA.
Esito: Non voto

6) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito alle modalità con cui la società Publicasa SPA attua la legge sulla privacy.
Esito: Non voto

7) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito al finanziamento di alcuni lavori di manutenzione della sede di Publicasa SPA.
Esito: Non voto

8) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito a lavori effettuati all'interno della sede di Publicasa SPA in Via Fratelli Rosselli n. 40.
Esito: Non voto

9) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito alle richieste di intervento per l'adeguamento dei servizi igienici degli immobili ERP.
Esito: Non voto

10) Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari C.I. e Cittadini per M.M., in merito alla dotazione di impianti elettrici condominiali degli edifici ERP.
Esito: Non voto

punti successivi: 11 - 20 | 21 - 30 | 31 - 40 | 41 - 41

L'Adunanza del Consiglio Comunale avrà luogo presso il Palazzo Municipale
Via G. del Papa, 41 - 1° piano

Torna all'elenco delle sedute dell'anno 2005