è convocato in sessione STRAORDINARIA
Marted́ 17.11.2015 con inizio ore 20.00
SEDUTA PUBBLICA N.13
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio. Esito: Rinviata
2)
ODG art. 57 del Regolamento CC, presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo a "Richiesta di discussione in sede pubblica dei recenti tragici fatti di Parigi".
Esito: Ritirata
Allegati:
ODG Art. 57 Reg. CC
3) Sostituzione della Consigliera Lavinia Gallo da componente della Commissione Consiliare permanente "Ambiente e Territorio”. Esito: Approvata DELIBERAZIONE N.94/2015
4) Sostituzione della Consigliera Arianna Poggi da componente della Commissione Elettorale Comunale. Esito: Approvata DELIBERAZIONE N.95/2015
5)
ODG presentato dai gruppi consiliari Linea Civica, Ora si Cambia, Fabricacomune per la Sinistra e Centro Destra per Empoli, relativo al bando per l'apertura di nuovi punti di gioco d'azzardo previsto nella Legge di Stabilità.
Esito: Ritirata
Allegati:
ODG
6)
Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a richiesta di assunzione di responsabilità nei confronti dei profughi sottoposti a revoca della misura di accoglienza.
Esito: Rinviata
Allegati:
Mozione
7)
ODG presentatato dal gruppo consiliare Centro Destra per Empoli, relativo a incremento dei controlli e sicurezza nel Comune di Empoli.
Esito: Rinviata
Allegati:
ODG
8)
ODG presentatato dal gruppo consiliare Centro Destra per Empoli, relativo a studio di fattibilità sottopassaggio di collegamento fra stazione ferroviaria e P.zza Don Minzoni.
Esito: Rinviata
Allegati:
ODG
9)
Mozione presentata dal gruppo consiliare Centro Destra per Empoli, relativa a mappatura ed eliminazione barriere architettoniche.
Esito: Rinviata
Allegati:
Mozione
10)
Mozione presentata dai gruppi consiliari P.D. e Questa è Empoli, relativa alla introduzione della possibilità di indicare il proprio assenso alla donazione degli organi sulla carta di identità.
Esito: Rinviata
Allegati:
Mozione
L'Adunanza del Consiglio Comunale avrà luogo presso il Palazzo Municipale
Via G. del Papa, 41 - 1° piano