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COMUNE DI EMPOLI
IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato in sessione ORDINARIA

Venerd́ 19.07.2013 con inizio ore 14.00 proseguimento ore 21.00

SEDUTA PUBBLICA N.14

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Previsioni concernenti il conferimento di incarichi esterni di collaborazione autonoma (art. 46 DL 112/2008 convertito in L. 133/2008). Approvazione programmazione anno 2013. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.45/2013   Allegati: Allegato A - Programma per affidamento anno 2013 collaborazioni esterne       

2) Approvazione Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.46/2013   Allegati: Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani        Parere Revisori       

3) Approvazione del Piano Finanziario presentato da Publiambiente S.p.A. per il 2013 relativo alla organizzazione complessiva del servizio di Igiene Urbana per l’area degli 11 Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.47/2013   Allegati: 1 - Piano Finanziario 2013-Empoli;        2 - Tabella CC-Costi Comuni        3 - Tabella CG-Costi Operativi di Gestione        4 - CK-Costi d'Uso del Capitale       
5 - Tabella Riduzioni e Agevolazioni        6 - Prospetto Riassuntivo Costi del Servizio;        7 - Prospetto Fatturazione Publiambiente       

4) Approvazione del Regolamento per l'istituzione e applicazione del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES). Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.48/2013   Allegati: Tares_ Regolamento Allegato 1        Parere revisori Istituzione tares regolamento        Allegati 2 (odg) e 3 (emendamento)       

5) Tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES). Approvazione tariffe per l'anno 2013. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.49/2013   Allegati: Allegato Tares Tariffe       

6) Programma Triennale 2013-2015 ed Elenco Annuale 2013 dei Lavori Pubblici (art. 172 lett. d) del T.U.E.L. "Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali" approvato con D.Lgs. N. 267/2000 e D.Lgs. N. 163/2006). Approvazione. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.50/2013   Allegati: Scheda 1        Scheda 2        Scheda 3       

7) Bilancio di Previsione 2013, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2013/2015. Approvazione. Esito: Imm.eseguibile DELIBERAZIONE N.51/2013   Allegati: 1 - Bilancio di previsione 2013        2 - Bilancio Pluriennale 2013 2015        3 - Relazione Previsionale e Programmatica 2013_2015        4 - Servizi a domanda individuale BP 2013       
5 - Introduzione al bilancio 2013        6 - Revisori parere BP 2013       

L'Adunanza del Consiglio Comunale avrà luogo presso il Palazzo Municipale
Via G. del Papa, 41 - 1° piano

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