COMUNE DI EMPOLI
IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato in sessione straordinaria

Giovedì 31 gennaio 2002
ore 18.00 e proseguimento ore 21.00

SEDUTA PUBBLICA


per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Interpellanza a risposta scritta e verbale, presentata dal Gruppo Consiliare di Alleanza Nazionale, relativa al riscaldamento della Scuola Materna ed Elementare di Ponzano.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
2) Interpellanza a risposta scritta e verbale, presentata dai Gruppi Consiliari di A.N. ed F.I. - C.C.D., relativa al monitoraggio sul Regolamento per gli Asili Nido.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
3) Interpellanza a risposta scritta e verbale, presentata dai Gruppi Consiliari di A.N. ed F.I. - C.C.D., relativa all'illustrazione da parte del Sindaco e dell'Assessore competente, di ogni singolo dettaglio previsto dal Piano Triennale dei Lavori Pubblici.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
4) Interpellanza a risposta scritta e verbale, presentata dal Gruppo Consiliare di Rifondazione Comunista, relativa alle aree dismesse nel tessuto urbano di Empoli e Pontorme.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
5) Ordine del Giorno presentato dai Gruppi Consiliari F.I. - C.C.D., relativo al divieto di ogni forma di clonazione e di sperimentazione sull'embrione umano.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
6) Ordine del Giorno presentato dai Gruppi Consiliari di A.N. e F.I. - C.C.D., relativo agli incentivi per la promozione dei carburanti per autotrazioni a basso impatto ambientale.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
7) Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenza Corte Suprema di Cassazione n. 8888/2001 - Espropriazione aree necessarie alla realizzazione della scuola media di Via G. Monaco ex proprietà MARINI LAZZERI Anna Maria.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
8) Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenza Corte di Appello di Firenze n. 1173/2000 - Espropriazione delle aree necessarie alla realizzazione dei P.I.P. di Viaccia - Signora HIRSHON EVELYN.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
9) Riconoscimento debito fuori bilancio per atto di accordo e transizione per espropriazione delle aree per P.I.P. di Viaccia ex proprietà Congregazione delle Suore stabilite nella Carità, con sede a Firenze.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
10) Variante al P.R.G. in zona E) ax art. 40, comma 2, Capoverso a) - L.R.T. 16/01/95 n. 5, finalizzata alla realizzazione di un canile rifugio in località Castelluccio - Approvazione definitiva per mancata presentazione di osservazioni.
Esito: Approvata

DELIBERAZIONE
     
11) Approvazione schema di Convenzione per realizzazione progetto nazionale che garantisca la gestione coordinata ed integrata per la promozione di azioni di divulgazione e sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale e per monitoraggio effetti sulle misure attuate.
Esito: Rinviata

DELIBERAZIONE
     

L'Adunanza del Consiglio Comunale avrà luogo presso il Palazzo Municipale
Via G. del Papa, 41 - 1° piano

Il Presidente del Consiglio
(Dr. Tiberio Tanzini)