COMUNE DI EMPOLI
IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato in sessione straordinaria

Lunedì 6 maggio 2002
ore 18.30 e proseguimento alle ore 21.00

SEDUTA PUBBLICA


per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare di RIFONDAZIONE COMUNISTA, relativa al Nido Piccolo Mondo di Via Valgardena e sulla privatizzazione di Nidi Comunali.
Esito: approvata

DELIBERAZIONE
     
2) Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare F.I.-C.C.D., relativo al sistema informativo provinciale sulla standardizzazione delle procedure e strumentazioni di base per la gestione del monitoraggio sulla Sicurezza Stradale.
Esito: inviata alla comm.affari Generali

DELIBERAZIONE
     
3) Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare A.N., relativo all'individuazione di un'area urbana da adibire a parcheggio.
Esito: respinta

DELIBERAZIONE
     
4) Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare I COMUNISTI ITALIANI, in sostegno allo spettacolo teatrale di Renato Sarti e contro l'intolleranza.
Esito: approvata

DELIBERAZIONE
     
5) Piano di lottizzazione per insediamenti produttivi in zona di espanzione artigianale e industriale D/1 in località Terrafino (Macii ed altri) - Adozione.
Esito: rinviata

DELIBERAZIONE
     
6) Piano di lottizzazione per insediamenti produttivi in zona di espansione artigianale e industriale D/1 in località Terrafino (Piccola Casa Divina Provvidenza del Cottolengo ed altri) - Adozione.
Esito: rinviata

DELIBERAZIONE
     
7) Bilancio di Previsione 2002 - Variazioni e storno di fondi.
Esito: approvata

DELIBERAZIONE
     
8) Art. 194 Dlgs. n. 267/00 - Riconoscimento debito fuori bilancio per acquisizione aree utilizzate per realizzazione scuola elementare di Via B. da Montelupo.
Esito: approvata

DELIBERAZIONE
     

L'Adunanza del Consiglio Comunale avrà luogo presso il Palazzo Municipale
Via G. del Papa, 41 - 1° piano

Il Presidente del Consiglio
(Dr. Tiberio Tanzini)